Campionati regionali di Scienze Naturali - King al primo posto!

Giovedì 23 Marzo, presso il Liceo Cassini, si è svolta la fase regionale dei Campionati di Scienze Naturali alla quale hanno partecipato circa 90 giovani liguri provenienti da 8 Scuole Secondarie di Secondo Grado.

I nostri 12 studenti, suddivisi tra le categorie Biennio e Triennio, hanno ottenuto ottimi risultati, piazzandosi nelle prime posizioni della classifica.A tutti loro vanno i nostri più vivi complimenti!

Una menzione speciale va a Francesco Molinari (2A) e Silvia Guenna (5B) che, ottenendo il primo posto in classifica, accedono alla finale nazionale. Un enorme in bocca al lupo a questi due giovani “scienziati” che, il prossimo 7 Maggio ad Assisi, rappresenteranno la nostra regione e sfideranno studenti provenienti da tutta Italia.