Graduatoria classi prime Liss a.s. 2023-2024

Si pubblica in data odierna, 15  marzo 2023, all'Albo Online di Istituto la graduatoria degli studenti ammessi alla frequenza delle sue sezioni di Liceo Scientifico Sportivo (LiSS) per l'a.s. 2023-2024.

La graduatoria è stata compilata dall’apposita Commissione d’Istituto secondo i criteri in precedenza pubblicati all’albo della scuola ed esplicitati nel modello di domanda d’iscrizione, sulla base della documentazione presentata dagli aspiranti.

Coloro che intendano chiedere una verifica e un’eventuale rettifica del punteggio attribuito dovranno presentare domanda scritta all’indirizzo didattica3@liceoking.it, ponendola all’attenzione del Dirigente Scolastico. Nella domanda dovranno essere specificati i motivi della richiesta di verifica. Il termine per presentare la domanda è il 31 marzo 2023.

Gli aspiranti che non risultano ammessi al LISS saranno inseriti nei corsi di loro seconda opzione del Liceo “ML King”, secondo disponibilità dei posti, o rinviati alle scuole di seconda opzione.

In caso di rinunce degli ammessi, si procederà all’inserimento dei primi esclusi dalla graduatoria definitiva. La stessa graduatoria varrà anche per un eventuale ripescaggio al secondo anno, in caso di successive rinunce o mancate ammissioni alla classe seconda.