King @ Futura Cagliari

Cagliari

In occasione della Settimana delle STEM anche il Liceo King arriva a Cagliari Scuola Futura Campus, il campus itinerante del PNRR Istruzione, che toccherà tutte le Regioni per promuovere la formazione sulla didattica innovativa e coinvolgere le comunità scolastiche sui temi e sulle sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. I ragazzi: stanno partecipando al laboratorio Space STEM organizzato dal polo didattico Volterra Elia di Ancona in cui si stanno sfidando a gruppi con studenti di quarta superiore con altri ragazzi di tutta Italia. La delegazione del nostro liceo è rappresentata da :

Marino Margherita (4D), Santioni Sofia (4C), Panetta Ginevra (4I), Iaccheri Andrea (4T), Rossi Alessandro (4S), Scrobogna Samuele (4B)

e oggi pomeriggio (4 febbraio 2024) al Teatro Lirico di Cagliari presenteranno i loro lavori alla presenza del ministro.

Link alla pagina MIM : https://scuolafutura.pubblica.istruzione.it/scuola-futura-campus/cagliari

ragazzi