Pubblicazione classi prime 22-23 - aggiornamento

Come anticipato nel precedente avviso, la pubblicazione degli elenchi delle classi prime per l'a.s. 2022-23 avverrà lunedì 1 agosto dalle ore 14 nell'atrio della sede di via Sturla; gli elenchi resteranno visibili al pubblico per tutto il mese di agosto.

Gli studenti sono stati inseriti nelle classi d'indirizzo secondo le opzioni espresse all'atto dell'iscrizione e della conferma; le richieste di abbinamento con altri studenti sono state soddisfatte nella misura del possibile e secondo le note regole.

Non compariranno negli elenchi gli studenti che, pur iscritti a gennaio, non hanno effettuato la conferma dopo l'esame di licenza media. Le famiglie di questi studenti sono pregate di contattare sollecitamente la scuola per regolarizzare la loro posizione e permettere l'inserimento nelle classi.