“Coppa King” Gara di matematica a squadre

Venerdì 1 dicembre, a partire dalle 14:30, nella sede del Liceo King si è svolta la “Coppa King”, una gara a squadre di matematica promossa dal Dipartimento di Matematica & Fisica del Liceo.

La Gara - hanno sottolineato gli organizzatori - è aperta a tutti e soli gli studenti del Liceo King, succursali comprese, non è richiesto alcun costo di partecipazione e non serve null’altro se non un pizzico di Logica e... tanta voglia di scender in campo e vincere”.

I partecipanti sono stati divisi in squadre di massimo 7 componenti (non più di 4 studenti di quinta). Ciascuna squadra si è data un nome ed ha eletto un Capitano e un Consegnatore. I partecipanti hanno avuto 90 minuti per la prova. Al termine si sono svolte le premiazioni. Foto e momenti salienti della gara e delle premiazioni nel file allegato.

Coppa King 2023 - risultati e foto.pdf

Coppa King - manifesto con info.pdf