Gara d'Istituto di sci e snowboard

Dopo tanti anni si ritorna a sciare.

Più di 70 studenti si sono confrontati tra le porte di un bel gigante su un muro della pista Malanotte di Frabosa per la gara d'Istituto valida anche per le qualifiche della prova regionale dei Campionati Studenteschi.

La giornata è stata anche una fantastica occasione per godere della natura e socializzare con gli altri ragazzi dell'Istituto.

Ai Campionati regionali i colori del King saranno rappresentati per lo sci femminile da Ciman Sofia 1G, Malagamba Aurora 1M, Scalera Ilaria 1T, Ciambrignoni Alice 2E e per lo sci maschile da Sadowski Francesco 1T, Ispulla Edoardo 1S, Mosto Alessandro 2S, Raso Alberto 1B.

Per quanto riguarda lo snowboard i portabandiera saranno Galliano Tommaso 2B, Vassallo Alessandro 2B e per le quote rosa Saglietti Lucia 2D, Micheli Beatrice 1S.

Bravi tutti e all'anno prossimo! 😀

Qui alcune foto della giornata e in allegato le classifiche.

classifica SCI F.pdf

classifica SCI M.pdf