Un martedì da King!

Sulle nevi di Artesina i nostri leoncini hanno tirato fuori gli artigli portando a casa un ottimo risultato!

Si è svolta la fase regionale dei Campionati Studenteschi di sci e snowboard riservata ai primi 4 atleti di ogni istituto per ognuna delle 4 categorie.

Oggi più di 150 studentesse e studenti hanno potuto cimentarsi nello Slalom Gigante in una splendida giornata di sole e di Fair Play.

Ma veniamo ai risultati!

Snowboard femminile:

-2ª assoluta Lucia Saglietti 2D

-3ª assoluta Beatrice Micheli 1S

Snowboard maschile:

-2º assoluto Tommaso Galliano 2B

-5º assoluto Alessandro Vassallo 2B

Sci maschile:

-1º assoluto Francesco Sadowski 1T

-3º assoluto Edoardo Ispulla 1S

-1º posto squadra

Brave anche Alice Ciambrignoni 2E, Aurora Malagamba 1M e Ilaria Scalera 1T che hanno gareggiato in una categoria di buon livello nello sci femminile aggiudicandosi un meritatissimo secondo posto di squadra!

Peccato per Sofia Ciman 1G e Alessandro Mosto 2S che non sono riusciti a svolgere la gara per una sfortunata concomitanza temporale di un Super G sempre ad Artesina.

Non solo cronometro però! I nostri ragazzi, pur essendo di classi diverse, hanno subito fatto gruppo e si sono sostenuti durante la gara per poi godersi ancora qualche sciata e un pranzo insieme.

La fase finale nazionale in Trentino ci aspetta!!!

Stay tuned 😎